Hai bisogno di assistenza?
0332 1810139
Close
Cerca
Filters

Microresinatura

Grazie ad impianti di resinatura al vertice ed elevate competenze, possiamo realizzare quelle che nel settore sono considerate le più difficile etichette da produrre, ovvero le prespaziate resinate “micro”. 

 

 

 

Speciali ugelli e programmi CNC al vertice, permettono di depositare sottilissime tracce di resinatura. Con questa tecnica si possono ottenere prespaziate resinate di piccole dimensioni, ricche di dettagli e dall'impatto molto prezioso ed accattivante.

Dosare la giusta quantità di resina necessaria per produrre tali resinature è possibile grazie ad ugelli di microscopiche dimensioni (diametro interno da 0,8 mm); un sistema computerizzato di controllo di assi cartesiani, utilizzando un software CAD, permette di riprodurre sagome e curvature estremamente piccole.

Lo spessore/traccia minima resinabile è di circa 2 mm.

Prepariamo il file da stampare e tagliare sfruttando un knowhow consolidato negli anni; adattiamo e modifichiamo tecnicamente i vostri loghi ed emblemi, così da definire insieme il risultato finale.

E’ possibile altresì realizzare etichette con resinatura parziale.
In questo caso utilizzeremo la microresinatura per definire piccole aree o profili resinati all’interno di etichette adesive classiche.
Questo vi permetterà di creare un ricercato effetto tridimensionale, piacevole alla vista ed al tatto.

 

Per maggiori informazioni o preventivi sulla stampa di adesivi resinati

scrivici attraverso il nostro sito utilizzando questo link