Hai bisogno di assistenza?
0332 1810139
Close
Cerca
Filters

Condizioni generali di vendita

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Gli acquisti effettuati su centroresina.com sono disciplinati dalle seguenti condizioni.
Cliccando sul tasto “accetto” l’utente accetta senza limitazioni o riserve le Condizioni.
Il sito è di proprietà di Patelli Grafica snc con sede in via Alfieri 10, 21100 - Malnate (VA), Italia, Partita IVA 03035350127 e CF 03035350127.

Gli acquisti vengono effettuati stipulando un Contratto on line (contratto relativo ai servizi di stampa e resinatura offerti tra Patelli Grafica snc, stipulato tra questi e il Cliente nell’ambito di un sistema di vendita a distanza tramite strumenti telematici, organizzato dalla Patelli Grafica snc), regolato dalla legge italiana. Ogni contratto on line abroga e sostituisce eventuali accordi, intese, negoziazioni, scritte od orali, intervenute in precedenza tra le parti riguardo al medesimo oggetto.

Tutti i prezzi esposti sul sito centroresina.com sono espressi in euro e sono al netto di IVA. Tali prezzi possono essere variati senza nessun preavviso ed in qualsiasi momento antecedente alla stipula di ciascun contratto on line ad insindacabile giudizio di Patelli Grafica snc.

Il contratto on line si conclude con l’accettazione dell’ordine generato on line dal sito centroresina.com, sistema della Patelli Grafica snc, che sarà evidente al Cliente tramite la visualizzazione di una pagina web di riepilogo dell’ordine, stampabile, nella quale sono riportati gli estremi dell’ordinante e dell’ordine, il prezzo dei servizi acquistati, le eventuali spese di spedizione e gli eventuali ulteriori oneri accessori, le modalità e i termini di pagamento, l’indirizzo ove il bene verrà consegnato, i tempi della consegna.

Patelli Grafica snc non darà esecuzione al contratto on line in difetto del previo pagamento o pagamento in contrassegno, secondo quanto previsto dai successivi punti.

Tipologie di pagamento

Le tipologie di pagamento accettate sono le seguenti:

bonifico bancario anticipato

carta di credito

PayPal

Contrassegno in contanti o assegni correttamente compilati ed intestati a Patelli Grafica snc

Limitazioni di responsabilità

La selezione dei contenenti e delle immagini da stampare, nonché l’acquisizione delle relative autorizzazioni alla loro riproduzione, ove necessarie, resta di esclusiva responsabilità degli utenti. Patelli Grafica snc non procederà in nessun caso alla verifica dei contenuti se non relativamente alle specifiche tecniche e alla compatibilità grafica con le specifiche richieste.
Patelli Grafica snc non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile per l’utilizzo non autorizzato di immagini da parte degli utenti e per ogni tipo di violazione di diritti di terzi su di esse esistenti.
L’utente esonera pertanto Patelli Grafica snc, impegnandosi altresì a mantenerla indenne e manlevarla, da qualsiasi responsabilità nei confronti di terzi che dovessero lamentare violazioni di diritti di proprietà intellettuale, lesioni all’immagine, onore, decoro, integrità morale o comunque qualsiasi danno patrimoniale e non patrimoniale conseguente alla stampa delle immagini e dei contenuti caricati dall’utente stesso.
Patelli Grafica snc si riserva in ogni caso il diritto di bloccare qualsiasi ordine che comporti una evidente violazione di diritti di proprietà intellettuale di terzi o comunque i cui contenuti siano diffamatori, violenti o in altro modo contrari all’ordine pubblico e al buon costume.

Patelli Grafica snc non assume alcuna responsabilità per l’eventuale uso fraudolento e illecito che possa essere fatto da parte di terzi, delle carte di credito, assegni e altri mezzi di pagamento, all’atto del pagamento dei prodotti acquistati, qualora dimostri di aver adottato tutte le cautele possibili in base alla miglior scienza ed esperienza del momento e in base alla ordinaria diligenza.

Patelli Grafica snc non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore, nel caso non riesca a dare esecuzione all’ordine nei tempi previsti dal contratto.

Gestione delle controversie

Per tutte le controversie relative all'interpretazione e/o all'esecuzione di ciascun contratto on line, le parti riconoscono l'esclusiva competenza del foro di Varese, indipendentemente dal luogo di conclusione del contratto e dal domicilio del Cliente.