Hai bisogno di assistenza?
0332 1810139
Close
Cerca
Filters

Chi Siamo

CentroResina: il marchio leader nella realizzazione di etichette, emblemi ed adesivi resinati in tutte le forme e tipologie

 

Accedi senza bisogno di registrazione alla pagina web del preventivatore di etichette resinate e configura la tua etichetta scegliendo forma, dimensione, tipo di adesivo e quantità. Otterrai in tempo reale il costo della tua lavorazione.
Tutti i nostri prodotti resinati hanno un elevato standard qualitativo e sono garantiti al 100%. Realizziamo le resinature in tempi rapidi, e provvediamo a spedire i prodotti che realizziamo senza spese di spedizione.
Sei incuriosito dalle etichette resinate ma non le conosci? Contattaci, ti invieremo una campionatura gratuita dei nostri prodotti. 

 Esempio di etichette resinate prodotte da centroresina

 

Le etichette resinate

Le etichette adesive resinate sono frutto della somma di 3 strati diversi, ovvero l'adesivo in pvc, sopra il quale avviene la stampa e infine lo strato di resina trasparente.
Il risultato finale è un’etichetta con uno spessore di circa 1,5 mm. L’effetto lente dato dalla resina cristallina crea tridimensionalità, esaltando brillantezza e pienezza dei colori, oltre ad una piacevole sensazione al tatto.
La resinatura protegge al meglio la stampa dall'esposizione ai raggi ultravioletti e agenti atmosferici, senza mostrare particolari segni di deterioramento e ingiallimento. Gli adesivi resinati possono essere sottoposti a temperature molto basse o molto alte (da -40° C a + 80° C).
Utilizziamo resine poliuretaniche che non cambiano di colore, ad elevata trasparenza, medio-morbide ed estremamente brillanti, certificate RoHS per l’assenza di metalli pesanti. Per i nostri clienti che necessitano di prenderne visione, sono disponibili certificazioni complete, schede tecniche e test specifici di laboratorio su richiesta.

 

Le apparecchiature utilizzate per produrre etichette resinate 

 

Tecnologia: Cosa utilizziamo e come produciamo i nostri prodotti resinati

Stampiamo in digitale con plotter ad alte prestazioni, affiancando parallelamente la classica serigrafia. I sistemi di taglio digitale eliminano i costi fissi di fustella rendendo realizzabile anche bassisime tirature o pezzi unici.
Abbiamo scelto di utilizzare materiali adesivi di alta qualità, selezionabili in diverse opzioni in base alle esigenze del cliente, fra cui per esempio utilizziamo il PVC bianco ad alta adesività per applicazioni su superfici critiche a bassa adesione.
Grazie alla gamma di materiali di cui disponiamo ed alla nostra tecnologia, potete scegliere molte versioni, forme e soluzioni per personalizzare il vostro marchio attuale: etichette colorate o trasparenti, etichette adesive parzialmente resinate, prespaziate, adesivi resinati sigillo.
La resinatura avviene utilizzando impianti automatici con sistema di vuoto in continuo (assenza di bolle durante la colata) in ambienti ad umidità e temperatura controllata. <br>La combinazione di tali tecnologie porta la vostra etichetta resinata ai vertici per qualità e velocità.

Per maggiori informazioni e preventivi contattaci qui